Storia per bambini: Il cane Bronco

A Notizie 0 commenti
C'era una volta una famiglia molto felice che viveva in una piccola casa con un grande giardino. Tutti i membri della famiglia erano molto affettuosi e gentili, ma quello che amavano di più era il loro animale domestico, un cane di nome Bronco.

Bronco era un cane grande e forte, con un manto marrone scuro e occhi brillanti color miele. Era molto amichevole e amava giocare con i bambini, correre in giardino e fare lunghe passeggiate nel parco.
MOBICLINIC
Un giorno, mentre la famiglia era in giardino, Bronco iniziò ad abbaiare insistentemente e corse verso la recinzione che dava sulla strada. La famiglia fu sorpresa di vedere un piccolo cucciolo intrappolato dall'altra parte della recinzione, che piangeva e tremava di paura.

La famiglia corse immediatamente verso la recinzione e Bronco iniziò ad abbaiare ancora più forte, implorando di potersi avvicinare al cucciolo. La famiglia, sapendo che Bronco era molto amichevole, aprì il cancello della recinzione e fece entrare il cucciolo in giardino.

Bronco si avvicinò al cucciolo e iniziò ad annusarlo, cercando di farlo sentire il benvenuto. Ben presto il cucciolo iniziò a giocare con Bronco e la famiglia lo adottò come nuovo animale domestico.

Da quel giorno, Bronco e il cucciolo divennero grandi amici. Insieme correvano in giardino, giocavano con i giocattoli e si coccolavano per dormire. La famiglia era molto felice di aver adottato il cucciolo e Bronco era felice di avere un nuovo amico con cui giocare.
MOBICLINIC
E così Bronco e il suo amico crebbero insieme, condividendo molte avventure e marachelle. Ma nonostante le loro marachelle, la famiglia li ha sempre amati e curati come se fossero parte di loro stessi.

Bronco e il suo amico hanno imparato quanto sia prezioso avere una famiglia amorevole e amici fedeli che ti amano e si prendono cura di te sempre. L'unica cosa che resta da fare è dare un nome al nuovo membro della famiglia, come lo chiamereste voi!

Vi leggiamo nei commenti!

Commento

L'indirizzo e-mail non verrà visualizzato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Articoli correlati