La maggior parte dei nostri prodotti è immagazzinata nelle nostre strutture, per cui la merce sarà pronta subito dopo l'ordine. Una volta ricevuta la conferma dell'effettivo pagamento effettuato dall'Utente, il Gruppo R. Queraltó procederà alla spedizione dei prodotti selezionati dall'Utente. Queraltó procederà alla spedizione dei prodotti selezionati dall'Utente.

 

Nel caso in cui l'Utente richieda, con urgenza, la consegna del prodotto selezionato, dovrà contattare via e-mail o attraverso la chat disponibile sul sito web del Gruppo R. Queraltó. Queraltó, i tempi di consegna urgenti.

 

La spedizione e la restituzione sono completamente gratuite! Non ci sono condizioni o clausole particolari. Il vostro ordine sarà consegnato il prima possibile, salvo problemi di trasporto sui quali il Gruppo R Queraltó non ha alcun controllo.

 

Se desiderate restituire un prodotto, avete 30 giorni  dal ricevimento dell'ordine. Vi rimborseremo l'intero importo e non dovrete pagare le spese di spedizione per il reso, poiché la nostra agenzia di trasporto lo ritirerà gratuitamente a casa vostra.

 

Nel caso in cui il Cliente si rifiuti di pagare le imposte corrispondenti all'ordine effettuato, la merce verrà trattenuta dal rispettivo ufficio doganale. Si ricorda che il Gruppo R.Queraltó non è responsabile delle trattenute doganali e che le spese di spedizione sono a carico del Cliente.

 

NOTA: In alcuni casi, i tempi di consegna dipendono dalla marca e dal prodotto e sono indicati all'interno di ciascuna delle nostre schede prodotto. Poiché lavoriamo con prodotti provenienti da tutto il mondo, Queraltó non è responsabile dei ritardi causati dalle aziende di trasporto o delle complicazioni nella produzione. Tuttavia, Queraltó vi informerà immediatamente di eventuali ritardi. È inoltre possibile che i giorni di consegna cambino durante la stagione estiva o durante i periodi di riposo temporaneo della fabbrica a causa delle festività.

 

Si consiglia di conservare l'imballaggio originale per almeno 30 giorni dal ricevimento dell'ordine, al fine di facilitarne l'identificazione e la restituzione.

 

IMPORTANTE: se ricevete merce danneggiata o non conforme, vi consigliamo di annotarlo sulla bolla di consegna del corriere al momento della consegna e/o di informarci entro 24-48 ore in modo da potervi offrire una soluzione il prima possibile.